CM COMMERCIO MACCHINARI
L'Azienda ha a disposizione un proprio parco automezzi per il trasporto dei beni acquistati e venduti, sia in Italia (40%) che all'estero (60%).
Servizi Innovativi
Oltre all'attività diretta di compravendita tradizionale, offriamo servizi "chiavi in mano" alle curatele fallimentari/liquidatori giudiziali e similari e Società di Leasing per la risoluzione diproblematiche inerenti la gestione dei beni oggetto delle procedure.
Un management di elevata professionalità e qualificati servizi pre-post vendita, hanno consentito di soddisfare nel tempo le molteplici esigenze della clientela.
Storia
Nata nell' anno 2014 come società di capitale specializzata nel commercio di macchinari per
l'industria in genere e per l'edilizia, ha visto un sempre più positivo trend di crescita, sia in termini di fatturato, sia in termini di credibilità imprenditoriale. Un management di elevata professionalità e qualificati servizi pre-post vendita, hanno consentito di soddisfare nel tempo le molteplici esigenze della clientela e nel contempo riscuotere numerosi riscontri sul mercato sia nazionale che internazionale.
Area Lavorativa
L'attività si svolge su una superficie di circa 50.000 mq in Roma, via Prenestina 1087/1089, dei quali 7.000 circa coperti.
L'azienda ha a disposizione un proprio parco automezzi per il trasporto dei beni acquistati e
venduti, sia in Italia (40%) che all'estero (60%).
Clienti e Fornitori
Tra i nostri principali clienti e fornitori italiani sono presenti le aziende primarie nel settore delle costruzioni edili, delle grandi opere e dell'impiantistica.
I nostri fornitori sono essenzialmente:
a) i Tribunali di tutta Italia, presso i quali concorriamo per le aggiudicazioni delle aste fallimentari e similari
b) primarie aziende operanti nel settore delle costruzioni,
(principalmente per cantieri di fine lavori) prevalentemente
mediante aste anche on-line e/o gare informali
c) società di leasing per l'acquisto dell'insoluto.
Massima operatività
Presso i nostri magazzini, e non solo, trovano riparo impianti e macchinari di importanza e prestigio assoluti.
Una esperienza ultra cinquantennale di un management di elevata professionalità, risorse aziendali specifiche (sia materiali che umane), un know-how tecnologico all'avanguardia e gli ampi spazi a disposizione (sia coperti che scoperti) logisticamente ben posizionati (adiacenti all' uscita n. 16 del Grande Raccordo Anulare "Roma") offrono alla nostra clientela una visibilità senza eguali in ambito romano e laziale.
L’attività si svolge su una superficie di circa 50.000 mq dei quali 7.000 circa coperti.